Podere SAN MAMILIANO – a meno di 2 km dal mare.Per vedere la descrizione completa e le fotografie, per favore clicca sull' immagine ed entra nell' annuncio.
ANSEDONIA – via delle Gardenie, vendesi villino con giardino e vista sul mare sulla Tagliata di Ansedonia, con ampi spazi esterni vivibili, ombreggiati dalla vegetazione mediterranea spontanea. Per vedere la descrizione completa e le fotografie, per favore clicca sull' immagine ed entra nell' annuncio.
con accesso indipendente, immerso nel verde.Per vedere la descrizione completa e le fotografie, per favore clicca sull' immagine ed entra nell' annuncio.
un rifugio nel verde con tramonti sul mare a soli 3,3 km dal porto (circa 9 minuti in auto).Per vedere la descrizione completa e le fotografie, per favore clicca sull' immagine ed entra nell' annuncio.
Zona Valle, parte del centro dove si può raggiungere facilmente tutti i servizi a piedi.Per vedere la descrizione completa e le fotografie, per favore clicca sull' immagine ed entra nell' annuncio.