Strada del Sole alta, riposo assoluto nel silenzio e nel verde con vista mare Rif. 532 (532) In Vendita

€ 450.000
 

Descrizione

PORTO S. STEFANO – Strada del Sole alta, vendesi porzione di fabbricato con grandi spazi esterni, bellissima vista sul mare, in piccolo condominio con piscina.

Ingresso completamente indipendente, l'appartamento misura circa 59 mq ed è composto da soggiorno con cucinotto, due camere da letto matrimoniali e bagno, con grandi finestre che si affacciano verso il mare, e dal soggiorno e da una delle camere si accede al terrazzo di circa 15 mq, vivibile, fronte mare.

Il giardino di pertinenza pianeggiante e a livello, misura circa 102 mq ed è arredato per vivere all'aperto: un gazebo che in estate viene coperto protegge dal sole, adiacente al gazebo c'è un locale di circa 12 mq adibito a cucina, comodissima, che serve per i pranzi e le cene estive all'aperto.

Sopra il giardino, attraverso una breve scala esterna si accede ad un grande piazzale di circa 150 mq anche questo di proprietà, con barbecue, e dal piazzale si accede alla piscina condominiale dove c'è una piazzola di circa 25 mq di proprietà esclusiva.

Infine due posti auto davanti casa completano la proprietà, oltre ad un ampio parcheggio esterno in uso esclusivo.

Il condominio ha in comune il giardino curato con alberi e piante basse e la piscina.

Ai fini del calcolo delle metrature, la proprietà intera misura circa 132 mq commerciali.

La zona è molto ventilata e freschissima in estate.

Classe energetica: F – Indice Prestazione Energetica (IPE): 189,2230 KWH/m2a

Leggi tutto