PORTO S. STEFANO – via della Grotta, vendesi appartamento molto panoramico Rif.640 (640) In Vendita

€ 600.000
 

Descrizione

PORTO SANTO STEFANO – via della Grotta, recente costruzione (2009) vendesi appartamento molto panoramico al sesto piano con ascensore a salita trasversale.

L’appartamento ha ingresso indipendente, ed è disposto su tre livelli: al piano c’è un luminoso soggiorno con terrazzo panoramico, con una bella vista aperta sul mare, dotato di una tettoia per riparare dal sole e cucina abitabile con balcone, sempre rivolta verso il mare;

la cucina è dotata di una porta finestra con il balcone, e di una finestra che si affaccia sul corridoio esterno. al piano superiore c’è una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola con balcone affacciata verso il mare, ed una terza camera da letto singola, oltre ad un grande bagno dotato di doccia, ed un comodo ripostiglio/lavanderia.

Al piano sotto, c’è la zona cantina, dove ci sono due vani, un grande bagno, un comodo ripostiglio sottoscala ed un armadio a muro.

Completa la proprietà un garage, con bella finestra che si affaccia sul mare, dotato di elettricità ed acqua.

L’appartamento è moderno, molto ben rifinito e curato, ha impianto di riscaldamento a pellet con termocamino che riscalda tutti gli ambienti.

Misure: l’appartamento misura mq 143 lordi, la terrazza con i balconi misurano in totale mq 27, il garage misura mq 18, pertanto la metratura commerciale è mq 160

All’esterno dell’appartamento, sul pianerottolo davanti all’ingresso di casa, c’è un ampio magazzino in dotazione

Leggi tutto