PORTO SANTO STEFANO – residence CALA MORESCA - affittasi villino indipendente Rif. 251 (251) In Affitto

 

Descrizione

PORTO SANTO STEFANO – residence CALA MORESCA elegante comprensorio nella zona Ovest dell’Argentario, con scesa privata al mare , con stabilimento balneare costruito sulla roccia e servizi interni di bus navetta e portierato tutto l’anno.

Affittasi villino indipendente, libero sui tre lati e sopra, con giardino ad uso esclusivo, bellissima vista aperta sul mare di fronte all’Isola del Giglio ed all’Isola d’Elba dietro alla quale, nella stagione estiva, si godono degli stupendi tramonti sul mare.

Il villino è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio, ed è disposto su due livelli: al piano terreno ampio salone con due porte finestre fronte mare che escono nel giardino, dal quale si ha una bellissima vista di fronte alle isole, zona pranzo e cucina con porta finestra che esce nella corte sul retro, divisa dal soggiorno da una vetrata con porta finestra; al piano di sopra, la zona notte è composta da tre camere da letto con tre bagni; una delle camere ha un balcone che si affaccia sul mare.

Un posto auto privato fa parte della proprietà.

Il villino misura mq 155 lordi, il giardino 119 mq, il posto auto 10 mq L’accesso al villino è comodo con pochissime scale.

Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a GPL

Classe Energetica: in fase di richiesta

In dotazione: Posto auto - Aria condizionata – lavastoviglie - 4 tessere x piscina - Navetta

Leggi tutto

Posti letto

6

Calendario disponibilità

Inizio Fine Prezzo Durata Stato
giugno
giugno
4.500 + spese
4 settimane
libero
luglio
luglio
5.500 + spese
4 settimane
libero
1 agosto
14 agosto
4.000 + spese
2 settimane
libero
16 agosto
31 agosto
occupato
settembre
settembre
5.000 + spese
4 settimane
libero