PORTO SANTO STEFANO – Cala Grande alta, vendesi particolare panoramicissima villetta di campagna. Rif. 646 (646) In Vendita

€ 690.000
 

Descrizione

PORTO SANTO STEFANO – Cala Grande alta, vendesi particolare panoramicissima villetta di campagna, a circa 3 km di distanza dal centro abitato, che si raggiunge in meno di 10 minuti di macchina.

La zona è immersa nel verde autoctono, non isolata, esposta verso l’isola del Giglio dove la sera si possono godere indimenticabili e suggestivi tramonti sul mare.

La proprietà ha due posti auto, e l’accesso pedonale attraverso una breve scala esterna in pietra locale che ne richiama l’antico carattere rurale.

Il giardino a livello è pianeggiante e gode della vista stupenda sul mare, aperta sulla baia di Cala Grande, che beneficia dei freschi venti di maestrale rendendo piacevoli le serate.

La zona esterna è attrezzata ed arredata per gradevoli cene all’aperto dove sono state ospitate fino a 20 persone.

All’interno lo stile della casa di campagna è stato rispettato e valorizzato, il villino è composto da una zona giorno con camino, una camera da letto con bagno interno, un disimpegno con un piccolo bagno di servizio, ed una comoda cucina attrezzata.

Gli ambienti sono tutti molto luminosi.

La casa misura 70 mq lordi mentre il terreno misura mq 1.290

Classe Energetica: in fase di richiesta

Leggi tutto