PORTO SANTO STEFANO – nel cuore del centro storico, accanto all'antica Chiesa sopra la Piazza centrale, vendesi monolocale con ingresso indipendente in una palazzina senza condominio, il tutto incastonato nelle antiche mura a sasso, perfettamente asciutto e luminoso.
E’ composto da unico vano con alto soffitto a volta, con finestra che si affaccia sulla Piazza e sulla Chiesa, con armadio a muro e con angolo cottura completamente attrezzato, e da un bagno con doccia e finestra.
Le mura sono molto spesse, dettaglio che rende questo immobile particolare e raro; infatti, siamo nella parte originale di Porto S. Stefano, dove è sorto il primo nucleo abitato, tra la fine del ‘700 e la metà dell’800 Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
L'immobile è vicino a tutto, compreso le spiagge libere, le quali si raggiungono facilmente a piedi.
Risparmio energetico: per le sue caratteristiche, l'appartamento è caldo in inverno e fresco in estate.
Non ci sono spese condominiali
Misure: l’appartamento misura mq 34 lordi
Classe Energetica: G - Indice Prestazione Energetica (IPE): 364,3880 Kwh/m2a
Le presenti informazioni sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali
Leggi tutto