PORTO ERCOLE – via delle Buche, a due passi dal centro, elegante villino unifamiliare Rif. 122 (122) In Affitto

 

Descrizione

 

PORTO ERCOLE – via delle Buche, a pochi passi dal porto, disponibile per gli affitti estivi elegante e moderno villino unifamiliare con ampio giardino privato e parcheggio interno, arredato per vivere all'aperto.

Situazione davvero rara da trovarsi in pieno centro, questo villino ha una breve scala che dalla via della Buche scende direttamente nella proprietà.

La casa è composta da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera singola con letto che diventa matrimoniale, due bagni con doccia. Nel soggiorno ci sono due divani letto.

Per massimo 4 + 2 persone.

Il villino ha una terrazza arredata per vivere all'aperto ombreggiata da una ampia tettoia, mentre subito sotto al giardino c'è il patio organizzato per vivere all'aperto, con tutti i servizi per pranzi e cene all'aperto, tipo la cucina e il barbecue, con lavastoviglie.

Il giardino è illuminato per la sera, e all'interno della proprietà si entra con le macchine attraverso un apposito cancello su strada.

IN DOTAZIONE: - aria condizionata nel soggiorno - lavatrice – 2 lavastoviglie – smart tv – arredi esterni – doccia esterna calda - parcheggio per 4 auto –

NON IN DOTAZIONE: – biancheria –

ANIMALI: ammessi –

DEPOSITO CAUZIONALE RICHIESTO: € 1.000,00

Classe energetica: G - Indice Prestazione Energetica (IPE):  180 Kwh/m2a 

Leggi tutto

Posti letto

4

Calendario disponibilità

Inizio Fine Prezzo Durata Stato
luglio
luglio
occupato
10 agosto
31 agosto
occupato
3 agosto
10 agosto
2.000 + spese
1 settimana
libero
settembre
settembre
2.500 + spese
2 settimane
libero