PORTO ERCOLE - villa con scesa al mare privata. Rif. 200 (200) In Affitto

 

Descrizione

ARGENTARIO – PORTO ERCOLE straordinaria proprietà con accesso diretto e privato alla spiaggia, all'interno di un prestigioso e molto rinomato comprensorio.

Questo comprensorio consiste in un parco privato di circa 50 ettari dentro al quale insistono 34 ville molto esclusive, che hanno l'accesso alla spiaggia attraverso una strada interna.

La villa in questione ha l'accesso diretto e privato alla stessa spiaggia, nel punto più lontano dall'accesso pubblico. La villa consiste in un fabbricato di circa 800 mq restaurato completamente, molto elegante ed imponente. La proprietà insiste su un'area privata di poco meno di un ettaro, su terreni terrazzati e rocciosi, nella parte principale adibiti a giardini a terrazze molto curati.

Disposta su tre livelli, con l'ingresso principale al livello intermedio: l' ingresso conduce in un breve corridoio che si apre nel soggiorno con grande vetrata dalla quale si ha una magnifica vista sul mare, ed esce nel grande porticato arredato come salotto estivo che continua nel giardino, tutto esposto verso il mare, poi c'è un bagno di servizio al salotto, una camera padronale con un grande bagno interno, dotato di idromassaggio e doccia, una seconda camera padronale con bagno.

Al piano di sopra, altre 3 camere da letto matrimoniali ciascuna con il bagno interno, due delle quali hanno un terrazzo privato esposto verso il mare.

Al piano terra: grande salone adibito a sala da pranzo, bagno, cucina di tipo industriale, dispensa, cantina, due camere da letto con letti a castello, 2 bagni, lavanderia con stireria, con camera da letto + bagno interno.

Ampi giardini arredati per vivere all'aperto.

Parcheggio privato.

Incluso nell'offerta n. 3 persone di servizio per la cura e la mautenzione della villa,

Leggi tutto

Posti letto

14

Calendario disponibilità

Inizio Fine Prezzo Durata Stato
agosto
agosto
25.000 + spese
1 settimana
libero