PORTO ERCOLE - nella prestigiosa cornice di Forte Filippo appartamento con giardino, e vista mare Rif. 110 (110) In Affitto

 

Descrizione

PORTO ERCOLE – nella prestigiosa ed affascinante cornice di Forte Filippo, antica fortificazione del XVI secolo edificata per la difesa dello Stato dei Presidi contro le incursioni barbaresche, oggi trasformato in elegante complesso residenziale, disponibile per le affittanze estive particolare appartamento con giardino, tutto esposto verso il mare, con piccola garitta all’interno della proprietà dove il panorama è ovviamente aperto sul mare e sulla spiaggia della Feniglia.

Dal giardino si accede alla terrazza arredata per vivere all’aperto, dove è ancora presenta una antica vasca rotonda di raccolta delle acque; si accede all’interno dal soggiorno con zona cottura, una scala in legno sale e conduce al piano di sopra dove ci sono due camere da letto doppie, entrambi con vista sul mare e dotate di aria condizionata, con un bagno con doccia; scendendo di nuovo nel soggiorno, si continua a scendere la scala in legno e si arriva al piano di sotto dove c’è una camera da letto doppia, una camera da letto singola, un bagno e la camera padronale con il bagno interno.

Quest’ultima camera ha gli oscillatori al soffitto. Le mura in pietra della fortezza sono molto spesse, e gli alloggi sono quindi particolarmente freschi in estate.

Per massimo 9 persone

IN DOTAZIONE – lavatrice – lavastoviglie – tv – aria condizionata nelle camere sopra – giardino – posti auto nel fossato del castello

NON IN DOTAZIONE: biancheria

ANIMALI: ammessi

DEPOSITO CAUZIONALE RICHIESTO: euro 1.000,00

Classe Energetica: in fase di richiesta

Leggi tutto

Posti letto

9

Calendario disponibilità

Inizio Fine Prezzo Durata Stato
luglio
luglio
9.000 + spese
4 settimane
libero
agosto
agosto
9.000 + spese
4 settimane
libero