loc. CAMPONE dietro ai campi da tennis - immobile commerciale con appartamento sopra Rif 908 (908) In Vendita

€ 595.000
trattabili  

Descrizione

PORTO SANTO STEFANO zona Campone, dietro ai campi da tennis ed alla piscina comunale, vendesi fabbricato unifamiliare in costruzione, composto da magazzino/laboratorio e appartamento sovrastante.
Il magazzino/laboratorio è disposto in questo modo: un piano interrato di 112 mq con altezza di mt. 3,25, un piano terra di 117 mq con altezza di mt 5,10 ( mt. 2,70 sotto al soppalco ), ed un soppalco di 76 mq con altezza di mt. 2,15, mentre l'appartamento, che si trova all'ultimo piano, misura 108 mq oltre a 27 mq di terrazzo e 17,5 mq di portico.
I quattro piani sono collegati tra di loro, oltre che dalla scala esterna, anche da un ascensore marca OTIS già installato e funzionante, che fa 4 fermate: nel piano interrato, nel piano terra, nel soppalco e nell'appartamento.
Il terreno circostante misura circa 280 mq ed è di pertinenza esclusiva al fabbricato.
I tre piani del magazzino/laboratorio sono già chiusi da infissi in doppio vetro e sono utilizzabili, mentre l'appartamento ha solo le tamponature e deve essere finito.
La valutazione è fatta sulla base della metratura commerciale considerando il soppalco al 50%, il terrazzo al 30% ed il portico al 10%, senza considerare il terreno.
Le metrature commerciali risultano quindi mq 267 totali per il magazzino/laboratorio, l'appartamento risulta mq 117,85 commerciali.
Possibilità di accedere ai mutui agevolati artigiancassa.
Classe energetica: esente

Leggi tutto