Argentario – loc. SCORPACCIATE vendesi villino in campagna, Rif 675 (675) In Vendita

€ 1.350.000
 

Descrizione

Argentario – loc. SCORPACCIATE nelle immediate vicinanze del cancello che scende fino alla spiaggetta delle “Scorpacciate” e a circa 2 km dalla spiaggia della “Cannelle”, a circa 9 km dal centro abitato di Porto S. Stefano che si raggiunge in circa 20 minuti di macchina, vendesi villino in campagna, immerso nella natura, con giardino curato a prato ed una bellissima vista sul mare.

Al villino si accede sia dalla strada principale tramite un cancello che conduce direttamente al livello della casa, oppure dalla stradina laterale che conduce al parcheggio privato.

Il villino ha una splendida terrazza ombreggiata da una pergola, rivolta verso il mare, fronte all’Isola del Giglio, dove la sera si possono ammirare dei bellissimi tramonti, con una zona organizzata con una cucina esterna per poter vivere all’aperto ed un locale ripostiglio di circa 9 mq; all’interno il villino è disposto su due livelli: piano terra: soggiorno con camino, zona cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno; piano sottostrada: due camere da letto con due bagni, ed una ampia dispensa

Sul retro, due cantine con altezza mt 2,10 di mq 20 e mq 30

Il terreno di mq 6.695 è organizzato in parte a giardino curato a prato, in parte è coltivato, in parte ha mantenuto la vegetazione autoctona.

Un garage interrato di circa 40 mq fa parte della proprietà.

Per andare alla spiaggia delle Scorpacciate, si scende a piedi e si arriva in circa 10 minuti.

Metrature: villino mq 129 pergola mq 65 ripostiglio 9 mq cantina 20 mq altezza 2,10 cantina 30 mq altezza 2,10 garage 40 mq parcheggio 40 mq terreno mq 6.695 oltre a 1/17esimo di terreno mq 25.772

Classe Energetica: G - Indice Prestazione Energetica (IPE): ): 301,08 Kwh/m2a

Leggi tutto