Strada del Sole, vendesi villa unifamiliare con piscina con vista aperta sul mare, con giardino e terrazze. Rif. 423 (423) In Vendita

€ 1.400.000
 

Descrizione

PORTO SANTO STEFANO – Strada del Sole, vendesi villa unifamiliare con piscina con vista aperta sul mare, con giardino e terrazze.

La villa, vicina al centro abitato, ha ingresso autonomo sia dalla Strada del Sole che dalla strada di sopra, dalla quale c’è un passaggio che scende fino alla proprietà. Ampio garage per due auto dal quale si accede direttamente ai gradini in pietra che salgono fino al terrazzo, gli spazi esterni sono articolati tra terrazze e piccoli giardini, il verde naturale circonda la proprietà, e la vista sul mare è aperta, in posizione dominante; La terrazza principale ospita la piscina che è adiacente al soggiorno, è arredata per vivere all’aperto in totale relax e privacy.

All’interno la villa è composta da un salone con scala interna a vista, soffitto alto circa 7 metri, sala da pranzo, bagno, cucina con uscita nel patio arredato per vivere all’aperto e dotato di barbecue, due camere da letto con due bagni; salendo al piano superiore c’è una zona notte composta da quattro camere da letto con un bagno.

La casa è in buono stato di manutenzione.

La villa misura 247 mq, terrazza fronte mare circa mq 150, ripostiglio mq 7 (altezza mt 3,24), vano caldaia mq 8 circa (altezza mt 1,45), garage mq 32, terreno circa mq 967, pertanto la metratura commerciale è di circa mq 310

Classe Energetica: E - Indice Prestazione Energetica (IPE): 188,40 Kwh/m2a

Leggi tutto