CALA MORESCA residence, vendesi villino semi-indipendente Rif. 603 (603) In Vendita

€ 950.000
 

Descrizione

ARGENTARIO – CALA MORESCA residence, con accesso privato al mare ed alla piscina scavata nella scogliera a picco sul mare, vendesi villino semi-indipendente con accesso autonomo servito da una breve scala privata, e garage sotto casa.
L'appartamento è composto da ingresso, ampio salone con due pareti a vetro, che si affacciano la prima sulla terrazza fronte mare dal quale si ha una vista meravigliosa sul mare e sull'Isola del Giglio, mentre l'altra vetrata si apre sulla ampia corte esclusiva sul retro del fabbricato, che conferisce molta luce a tutta la casa; la cucina è ampia e dotata di ripostiglio, con porta finestra che esce nella stessa corte sul retro, e tre camere da letto con due bagni si trovano nella zona notte.
L'appartamento necessita di una ristrutturazione totale. Sotto casa, un comodo garage dove possono entrare due automobili.
Misure:
appartamento circa 120 mq lordi
terrazza fronte mare circa 27 mq
corte sul retro circa 42 mq
piccolo magazzino ripostiglio circa 11 mq
garage circa 25 mq
pertanto la metratura commerciale è di circa 146 mq
Fanno parte della comproprietà del residence le quote per lo stabilimento balneare di Cala Moresca, il servizio estivo di bus-navetta, l'uso del parco giochi per i bambini, il servizio di portierato.
Classe energetica: in fase di richiesta

Leggi tutto