La Bionda
Questa piccola spiaggia di ciottoli e scogli si trova tra la spiaggia La Cantoniera e la spiaggia Pozzarello, a circa 1 km da Porto S. Stefano. Ci si arriva a piedi in meno di 10 minuti passando sotto le gallerie
La Caletta
Questa spiaggia consiste nello stabilimento balneare attrezzato dell'omonimo Hotel, dove c'è una piccola spiaggia di piccolissimi ciottoli, adatta per i bambini piccoli, e la piattaforma arredata da ombrelloni e sdraio. Si trova poco più avanti della spiaggia Moletto, alla fine del centro abitato di Porto S. Stefano in una tranquilla zona dove ci si arriva a piedi in pochi minuti
La Cantoniera
Si passa sotto le gallerie che dal porto arrivano fino al Pozzarello; questa spiaggia di ciottoli, scogli e sabbia è distante circa 500 metri a piedi dal porto del Valle. C'è lo stabilimento attrezzato con bar e ristorante, e la spiaggia libera, con la possibilità di arrivare in macchina.
La Feniglia
A circa 2 km da PORTO ERCOLE è una bellissima spiaggia di sabbia di circa 6 km. di lunghezza che arriva fino ad Ansedonia, costeggiata da una lussureggiante pineta protetta; si arriva sia in macchina, dove ci sono numerosi parcheggi a pagamento, sia tramite i servizi di bus navetta che sono attivi in estate. E' una spiaggia di sabbia con i fondali bassi e adatta per i bambini piccoli, ci sono numerosi stabilimenti balneari attrezzati, bar, ristoranti, e molti chilometri di spiaggia libera.
Giannella
A circa 5 km da PORTO S. STEFANO è una bellissima spiaggia di sabbia di circa 8 km. di lunghezza che arriva fino ad Albinia, dove nel tratto verso l'Argentario esistono alcune ville sul mare, mentre nel tratto verso la terraferma è costeggiata da una lussureggiante pineta dove ci sono diverse case ed alcuni villaggi turistici; si arriva sia in macchina, dove ci sono numerosi parcheggi, sia tramite i servizi di bus navetta che sono attivi in estate. E' una spiaggia di sabbia con i fondali bassi e adatta per i bambini piccoli, ci sono numerosi stabilimenti balneari attrezzati, bar, ristoranti, e molti chilometri di spiaggia libera.
Il Moletto
questa piccola spiaggia di scogli si trova alla fine della via del Molo, nella zona del porto vecchio, e consiste in un molo di scogli dai quali i ragazzi amano fare i tuffi, e un piccolo stabilimento balneare attrazzato con bar e ristorante. Dal centro di Porto S. Stefano ci si arriva comodamente a piedi in pochi minuti.
Pozzarello
Costeggia la Strada Statale che arriva a Porto S. Stefano, circa 1,5 km prima di entrare in paese. E' una spiaggia mista a sabbia e ciottoli, in gran parte è spiaggia libera e c'è anche un attrezzato stabilimento balneare con bar e ristorante. A piedi ci si arriva partendo da Porto S. Stefano passando sotto le gallerie in circa 10 minuti.
Santa Liberata
Si trova al bivio tra il tombolo di Giannella e l'Argentario, a circa 5 km da Porto S. Stefano, vicino al porto canale. E' esattamente dove inizia la spiaggia di Giannella, infatti il primo tratto ha una piccola spiaggia di ciottoli e scogli e dopo circa 500 metri inizia la sabbia del tombolo. Santa Liberata è spiaggia libera e non ci sono servizi. Ci si arriva sia con i mezzi pubblici che con la macchina.
Soda
Si trova lungo la Strada Statale che conduce a Porto S. Stefano, a circa 2,5 km prima di arrivare in paese. E' una piccola spiaggia di ciottoli e scogli, e dove c'è lo stabilimento balneare "i due Pini" c'è anche un po' di sabbia, mentre più avanti è proprio roccia. Ci si arriva in circa 15/20 minuti a piedi partendo da Porto S. Stefano passando sotto le gallerie, oppure comodamente con i mezzi pubblici o con la macchina.