ANSEDONIA villa unifamiliare con scogliera sottostante Rif 633 (633) In Vendita

€ 2.200.000
 

Descrizione

ANSEDONIA

villa unifamiliare con doppio accesso alla scogliera sottostante, nelle immediate vicinanze.

La villa ha un doppio accesso sia da sopra, dalla via delle Mimose, che da sotto, dove c'è l'ingresso privato al garage ed alla proprietà.

La villa è attualmente disposta su due livelli, con due unità immobiliari autonome:

la prima è rappresentata da un ampio appartamento di circa 220 mq con circa 80 mq di terrazza fronte mare, mentre al piano terra c'è un appartamento di circa 120 mq, una taverna di circa 30 mq ed un garage di circa 70 mq, con una corte esclusiva utilizzata a giardino terrazzato di circa 1.000 mq.

La metratura commerciale di questa proprietà è di circa 439 mq

La villa è in stile anni '60 ed avrà necessità di opere di rimodernamento, ad eccezione dei bagni che sono nuovi.

La vista sul mare è bellissima, di fronte all'Argentario, con esposizione ad ovest, e con bellissimi tramonti che ne colorano il cielo.

La porzione al piano di sopra è composta da un ampio salone dal quale si ha una grande finestra che si affaccia sul mare, di fronte all'Argentario, una sala da pranzo, una cucina abitabile con ripostiglio,  e nella zona notte ci sono tre ampie camere da letto con tre bagni;

la porzione al piano terra, con accesso autonomo, è composta da tre camere da letto con due bagni, oltre ad una taverna all'interno della quale c'è una piccola grotta naturale, ed un ampio garage che può contenere almeno tre autovetture, oltre ad una piccola lavanderia.

All'esterno delpiano terra c'è un patio che costeggia tutto il lato frontale della villa

Scendendo attraverso una breve scala esterna vicinissima alla proprietà, si può arrivare al mare, dove c'è una scogliera.

Possibilità di accedere alla spiaggia con il servizio navetta

Classe Energetica: G - Indice Prestazione Energetica (IPE): 313,27 Kwh/m2a

 

 

Leggi tutto